2013

Cagliari di nuovo al lavoro, out Ekdal e Cossu

Pubblicato

su

La settimana di fuoco continua: dopo aver giocato sabato e mercoledì, la truppa di Lopez è attesa già domenica da un altro match impegnativo come quello contro l’Inter.
Alla luce di tanti impegni i rossoblù si sono ritrovati già questo pomeriggio ad Assemini per riprendere gli allenamenti, che si sono concretizzati nel lavoro defatigante per gli atleti che hanno preso parte alla gara di ieri contro il Livorno.
Gli altri componenti della rosa, come riporta il sito ufficiale del club, si sono impegnati in una breve partitella a ranghi misti con la Primavera: Cabrera e Sau sono andati in gol.

Non hanno preso parte alle attività Cossu ed Ekdal, infortunatisi a livello muscolare rispettivamente prima e durante il match del Picchi. Le loro condizioni saranno valutate nei prossimi giorni, ma è esclusa la loro presenza contro l’Inter.

La formazione di Mazzarri è attesa questa sera dall’incontro contro la Fiorentina, da domani poi scatterà anche per i nerazzurri la marcia di avvicinamento alla partita del Nereo Rocco.

Exit mobile version