Hanno Detto

Biasin: «Ranieri? Complimenti enormi, ha dimostrato che il termine “bollito” viene…»

Pubblicato

su

Le parole del giornalista ed opinionista Fabrizio Biasin sul Cagliari e mister Claudio Ranieri dopo la salvezza conquistata

Con la salvezza ormai in tasca, il Cagliari si prepara a celebrare un traguardo prezioso. Dopo la corsa sotto la curva invasa dai tifosi rossoblù, società, dirigenza, allenatore e giocatori sono pronti a festeggiare insieme ai propri sostenitori nell’ultima partita di campionato contro la Fiorentina. I complimenti per gli isolani ed il suo allenatore Claudio Ranieri non sono mancati nelle ultime ore. Si aggiunge anche Fabrizio Biasin, giornalista ed opinionista italiano. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate nell’editoriale per TMW.

COMPLIMENTI – «Claudio Ranieri ha dimostrato che il termine “bollito”, spesso e volentieri, viene utilizzato a sproposito. In passato è toccato ad Ancelotti (pensa te), di recente a José Mourinho e ovviamente anche il Sor Claudio è stato etichettato. Grave errore. A Cagliari (anche a Cagliari) ha zittito tutti con un mix di buonsenso e pragmatismo, ovvero il suo marchio di fabbrica. Complimenti enormi»

Exit mobile version