Cagliari, domani due rossoblù vedranno il proprio contratto scadere - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, domani due rossoblù vedranno il proprio contratto scadere

Pubblicato

su

Cagliari, nella giornata di domani scadrà il contratto di due giocatori della rosa di mister Ranieri: questi i nomi dei partenti

Il calciomercato estivo inizierà tra due giorni (1 luglio) ma stanno per arrivare i primi verdetti con il termine ultimo della scadenza dei contratti per l’annata 2022-2023. Quello di oggi, giovedì 29 giugno, potrebbe essere l’ultimo giorno da giocatore del Cagliari per due elementi appartenenti alla rosa di mister Claudio Ranieri. L’edizione odierna de L’Unione Sarda sottolinea come dalla rosa del tecnico capitolino potrebbero uscire definitivamente due elementi. Si tratta di Vincenzo Millico, per il quale la società non escerciterà il diritto di prolungamento del contratto per tre anni (pattuito la scorsa estate). L’altro elemento che è ai saluti finali è il trentunenne Filippo Falco, il quale dopo il prestito in Sardegna tornerà alla Stella Rossa di Belgrado.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.