2015

Cagliari, domani il raduno dei rossoblù: attesi anche Krajnc, Di Gennaro e Colombo

Pubblicato

su

Mancano ventiquattr’ore all’inizio ufficiale della nuova stagione del Cagliari, annata che vedrà i rossoblù impegnati nel campionato di Serie B. Nel pomeriggio di domani gli uomini del nuovo tecnico Rastelli si raduneranno ad Asseminello per un assaggio di allenamenti in vista della prossima partenza alla volta di Aritzo, dove la squadra svolgerà la preparazione estiva.
Come di consueto in occasione del primo giorno, la rosa sarà ancora in fieri rispetto a quella che inizierà il campionato a settembre: i mesi caldi dell’estate potranno portare altri nuovi arrivi e forse qualche partenza.

 

Saranno ad Assemini domani anche i nuovi StorariMelchiorri, Fossati e Barreca, ma non finiscono qui i volti nuovi. In attesa dell’ufficialità dei rispettivi approdi in rossoblù, saranno infatti già in loco, seppur non ancora in lista, anche il difensore Krajnc (proveniente dal Genoa), il centrocampista Di Gennaro (in arrivo dal Palermo) e l’esperto portiere Colombo (provenienza Napoli). Non ci sarà invece Albin Ekdal, pur convocato, poiché in permesso per qualche giorno.

 

Questa la lista dei convocati del Cagliari:

PORTIERI: Carboni, Cragno, Storari

DIFENSORI: Barreca, Balzano, Benedetti, Ceppitelli, Capuano, Del Fabro, Murru

CENTROCAMPISTI: Barella, Deiola, Dessena, Donsah, Ekdal, Fossati, Joao Pedro

ATTACCANTI: Capello, Farias, Melchiorri, Sau

Exit mobile version