Cagliari, domani la ripresa. Ben 7 i nazionali - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Cagliari, domani la ripresa. Ben 7 i nazionali

Pubblicato

su

I calciatori del Cagliari stanno godendo di una domenica di riposo vista la pausa del campionato, si tornerà in campo infatti nel pomeriggio di domani per preparare l’insidiosa trasferta che vedrà i rossoblù impegnati a Napoli fra sette giorni.
Non tutti gli uomini di Zeman possono però riposarsi quest’oggi: sono infatti ben sette gli uomini impegnati con le rispettive nazionali.

La novità assoluta è la convocazione di Luca Rossettini in Nazionale maggiore. Un riconoscimento che ha sorpreso e inorgoglito non solo il difensore ma tutto lo staff rossoblù.
Alessio Cragno ha giocato con l’Under 20 e poi si è aggregato al gruppo dell’Under 21, dove trova i compagni Crisetig, Longo e Murru. Gli azzurrini di Di Biagio sfideranno la Danimarca domani a Matera.
Il giovane Barella affronterà la Croazia martedì con la sua Under 18, mentre Albin Ekdal veste in questi giorni la maglia della sua nazionale. Lo svedese ieri ha partecipato da protagonista al pareggio in Montenegro, mercoledì affronterà la Francia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.