2014
Cagliari: domani la ripresa in vista della Juve, da valutare le condizioni di Murru
Dopo la sconfitta rimediata nell’ultimo incontro casalingo della stagione contro il Chievo, il Cagliari ha goduto oggi di una giornata di riposo. La ripresa degli allenamenti è fissata per domani pomeriggio ad Assemini, quando i rossoblù si ritroveranno in campo per preparare l’ultima sfida di campionato sul campo dei campioni d’Italia della Juventus.
In vista della gara di domenica pomeriggio, il tecnico Ivo Pulga recupera Silvestri e Conti, entrambi al rientro dopo la giornata di squalifica scontata contro i clivensi. Ancora lunga la lista degli infortunati, con Adryan, Ekdal, e Vecino che hanno ormai terminato la stagione, mentre Nenè, Pinilla, Cabrera e Pisano proseguiranno il lavoro di recupero.
Alla ripresa, saranno da valutare le condizioni di Murru, uscito anzitempo dalla gara di ieri pomeriggio a causa di un risentimento alla coscia sinistra. Difficile comunque che il tecnico decida di rischiare il giovane terzino, a maggior ragione in una gara che non ha nulla da dire per la squadra rossoblù.