2014
Cagliari, domani mattina la prima conferenza stampa di Giulini
Dopo il passaggio di consegne e le formalità burocratiche, si apre ufficialmente l’era targata Tommaso Giulini alla guida del Cagliari. Domani mattina, infatti, alle ore 10 presso la sala meeting del T-Hotel, albergo in pieno centro cittadino, il patron della Fluorsid terrà la sua prima conferenza stampa da presidente della società rossoblù.
Questa mattina si è infatti completato il passaggio delle quote societarie, con la firma di Giulini sulla documentazione che attesta la girata delle azioni al nuovo proprietario. Un atto formale e necessario che consentirà ora di convocare il nuovo cda per l’avvicendamento tra i vecchi e i nuovi componenti. Domani mattina, dunque, vi sarà la presentazione ufficiale del nuovo presidente e della società.
Alla conferenza stampa prenderanno parte anche il Capitano, Daniele Conti, e il direttore sportivo, Nicola Salerno. Per quest’ultimo si tratta dell’occasione per il commiato, dato che nella nuova società non ci sarà posto per il ds il quale, dopo aver rifiutato l’offerta del Palermo, dovrebbe seguire Cellino a Leeds. Probabile, invece, che nel corso della presentazione arrivi l’annuncio di Zdenek Zeman sulla panchina del Cagliari, mentre quanto al ruolo di direttore sportivo o direttore generale le indiscrezioni portano verso il ritorno di Francesco Marroccu.