2015
Cagliari, Donsah: «A Torino per vincere. Salvezza? Ce la caveremo»
Sta attraversando un ottimo momento personale Godfred Donsah, il giovane centrocampista ghanese classe 1996 arrivato questa estate al Cagliari. Da quando Gianfranco Zola siede sulla panchina dei rossoblù, l’ex Verona ha trovato con costanza maglia da titolare e una continuità di rendimento, con prestazioni come quella di domenica scorsa con la Roma, dove ha stravinto il duello individuale con Nainggolan, tali da designarlo sempre più come l’erede del Ninja nel centrocampo del Cagliari.
Questa sera Donsah, proprio insieme a Zola, è stato protagonista presso il Cagliari Point di Piazza L’Unione Sarda della presentazione di “Cuore Rossoblù”, la rivista ufficiale del club uscita in questi giorni con una veste rinnovata e che al suo interno contiene due lunghe interviste al centrocampista e al tecnico rossoblù. A margine della presentazione, il ghanese ha parlato del momento che sta vivendo sia a livello personale sia di squadra.
Queste le parole di Donsah, riportate dalla Gazzetta dello Sport: «Gioco ininterrottamente da Palermo, vuol dire che prima non lavoravo abbastanza. La salvezza? I tifosi stiano tranquilli, ce la caveremo. Il Torino? Una trasferta che fa paura, ma ci stiamo allenando molto bene, andiamo lì per vincere. Zola? Il tecnico mi dà fiducia e devo ricambiare al massimo».