2014
Cagliari, doppia seduta ad Assemini in vista del Celta Vigo
Dopo la sconfitta rimediata nell’amichevole disputata sabato sera a Olbia contro il Getafe, il Cagliari si è ritrovato questa mattina ad Assemini per proseguire la preparazione in vista della nuova stagione ormai alle porte e, in particolare, dell’amichevole in programma sabato prossimo a Vigo contro il Celta dell’ex Larrivey.
Come riporta il sito ufficiale del club, seguendo l’intenso programma stilato da Miter Zeman, i rossoblù hanno svolto una doppia seduta d’allenamento caratterizzata dal caldo afoso che in questi giorni avvolge la città. In mattinata, la squadra ha lavorato sulla velocità e sui tiri in porta, mentre nel pomeriggio ha svolto esercitazioni con la palla, potenziamento degli arti inferiori e, per concludere, partitella a campo ridotto.
Assenti Cragno, Murru, Crisetig e Longo, convocati con le nazionali giovanili, e Rossettini, che in qualità di rappresentante dell’AIC ha goduto di un permesso per partecipare all’elezione del nuovo presidente della Figc. Ancora differenziato invece per Conti e Dessena, alle prese con il recupero dai rispettivi infortuni, mentre Caio Rangel si trova ancora in Brasile per completare l’iter necessario al rilascio del permesso di lavoro. Domani i rossoblù sono attesi da una nuova doppia seduta di lavoro.