News
Cagliari, doppia seduta in compagnia di Filippo Tortu
Doppia seduta per il Cagliari in vista della trasferta contro la Fiorentina di domenica. Presente ad Asseminello anche Filippo Tortu
Il Cagliari continua a preparare la trasferte di Firenze. Domenica alle 18 i rossoblù giocheranno contro la Fiorentina nella ripresa del campionato di A. Oggi i giocatori di Rolando Maran hanno svolto una doppia seduta.
TORTU – Ospite ad Asseminello Filippo Tortu, primatista italiano dei 100 metri piani e fresco di premio Ussi. Il velocista di chiare origini sarde, accompagnato dal padre e allenatore Salvino, si è allenato nello stesso campo di Dessena e compagni.
.@FilippoTortu ad #Asseminello 🏡😎 pic.twitter.com/QBpXJ7u0X4
— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) 17 ottobre 2018
Mercoledì = doppia seduta 😉
…e in campo c’era un ospite speciale 👀➡️ https://t.co/kvuAi6pbtv pic.twitter.com/ISkxStxhix
— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) 17 ottobre 2018
LA DOPPIA SEDUTA – Di mattina i rossoblù sono stati impegnati in attivazione, lavoro di forza in palestra ed esercitazioni di rapidità. Nel pomeriggio, dopo la riunione tecnica video, squadra in campo per un’attivazione tecnica a coppie e una partita sui 70 metri. La squadra tornerà ad allenarsi domani per una nuova seduta mattutina.
INFERMERIA – Rafael e Srna sono tornati finalmente ad allenarsi con i compagni. Ancora differenziato per Farias, Klavan e Lykogiannis.