2014
Cagliari, doppia seduta tra Monte Urpinu e Assemini
Dopo l’abbandono di Ivo Pulga, sollevato dall’incarico di vice allenatore dalla società rossoblù, la squadra guidata da Diego Lopez si è ritrovata questa mattina per la consueta doppia seduta del mercoledì. Diego Lopez ha suddiviso il lavoro in due parti.
MATTINA – La mattina si è svolta presso il parco Cagliaritano di Monte Urpinu, ritrovo di tante squadre e degli appassionati di jogging e atletica. L’ideale per chi vuole lavorare sulla forza. Infatti i rossoblù si sono dedicati, come si legge sul sito ufficiale della società rossoblù, a delle ripetute effettuate in salita.
POMERIGGIO – Sau e compagni si sono ritrovati nel primo pomeriggio sul campo per lavorare col pallone. Lopez ha fatto disputare delle partitelle a tema a cui è seguita una sfida a ringhi misti su campo ridotto per poter lavorare sull’intensità. La trasferta contro l’Inter si avvicina e domani è prevista una nuova seduta di allenamento rigorosamente a porte chiuse. Forse per allontanare le troppe voci che arrivano dall’esterno dopo le due sconfitte consecutive con Sampdoria e Livorno, e per mantenere alta la concentrazione in vista della delicata sfida a San Siro.