News

Cagliari, Dossena manda un messaggio dallo Stadium: il destinatario è Spalletti

Pubblicato

su

Cagliari, il centrale Alberto Dossena con le sue prestazioni sta mandando un messaggio al C.T. dell’Italia Luciano Spalletti

Reduce dal gol che ha riacceso le speranze del Cagliari contro la Juventus, il difensore centrale Alberto Dossena sta spiccando. Soprattuto se consideraiamo le gerarchie di rendimento del calcio italiano. Marcatura a parte il suo ruolo di garante degli equilibri difensivi sta giovando in modo esponenziale alla squadra sarda. La sua prova all’Allianz Stadium è stata un manifesto calcistico! Il tutto ancora di più per un giocatore che appena un anno e mezzo fa calcava i campi della Lega Pro con la maglia dell’Avellino.

Chissà che il commissario tecnico dell’Italia non abbia gettato un occhio dalle parti del capoluogo piemontese, dove sabato il classe 98′ si è messo in mostra. Per ora Dossena si gode i giorni di riposo concessi da Sir Claudio Ranieri ma è innegabile il fatto che a livello tecnico abbia mandato un messaggio a Luciano Spalletti.

Lo sottolinea oggi il Corriere dello Sport il quale ha riportato che, per quanto i numeri difensivi dei rossoblù debbano migliorare: la strada è stata tracciata in modo indelebile!

Exit mobile version