2014
Cagliari, due big su Ibarbo e Murru
In queste ore in casa Cagliari tiene inevitabilmente banco la trattativa per la cessione della società rossoblù, con l’incontro tra Cellino e il Fondo Usa in programma per domani a Miami, ma le voci di mercato che circolano intorno ai gioielli della vetrina rossoblù, in attesa dell’inizio della sessione estiva, non si fermano nemmeno di fronte all’attuale incertezza sulle sorti del club.
Secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Nuova Sardegna, infatti, non ci sarebbe solo Davide Astori nel mirino delle big italiane ed europee. Stando alle parole del quotidiano sassarese, anche Victor Ibarbo e Nicola Murru sarebbero finiti al centro dell’interesse di due grandi del nostro calcio.
L’attaccante colombiano sarebbe infatti un obiettivo del Napoli, il quale sarebbe addirittura pronto a fare un’offerta su indicazione di Rafa Benitez. Ibarbo piace tanto al tecnico spagnolo, ma allo stato attuale è molto difficile che possa essere imbastita una trattativa per la cessione del colombiano. Quanto a Murru, invece, il giovane terzino rossoblù è seguito dal Milan, che già in passato aveva concentrato le sue attenzioni sul selargino. Il giocatore è reduce da una stagione altalenante ma le potenzialità ci sono e Galliani potrebbe farsi avanti per chiedere un’opzione qualora il Cagliari dovesse decidere di metterlo sul mercato.