2014
Cagliari e Catania fra poco in campo, Longo carica: «Forza Casteddu!» (FOTO)
A poche ore dal calcio d’inizio di Cagliari–Catania, esordio ufficiale dei rossoblù davanti al proprio pubblico in questa stagione, è uno dei nuovi arrivati a suonare la carica attraverso gli immancabili social network.
Samuele Longo, talentino offensivo in cerca di consacrazione, dopo le amichevoli di Sappada dove ha ben figurato è apparso un po’ opaco nelle ultime tre apparizioni del Cagliari. Colpa probabilmente dei carichi di lavoro che in quei giorni hanno appesantito le gambe di tutta la truppa.
Nell’ultimo periodo lo staff di Zeman ha ridotto i carichi e cercato di far ritrovare brillantezza ai muscoli rossoblù, stasera arriva la prima vera prova con il dentro o fuori di Coppa Italia.
Longo non vede l’ora e su Twitter scalpita: «É arrivato il momento!! Inizia ufficialmente la stagione! …Questa sera Cagliari-Catania!» con annesso l’immancabile hashtag “Forza Casteddu”.
É arrivato il momento!! Inizia ufficialmente la stagione! …Questa sera Cagliari-Catania! #forzaCasteddu ?????? #coppaitalia
— Samuele Longo (@SamueleLongo_9) 23 Agosto 2014