News
Cagliari, è iniziata la vendita libera degli abbonamenti
Il Cagliari Calcio annuncia la vendita libera della campagna abbonamenti. Ecco il comunicato della società rossoblù, riportato sul sito ufficiale del club
Il Cagliari Calcio annuncia la vendita libera della campagna abbonamenti. Ecco il comunicato della società rossoblù, riportato sul sito ufficiale del club: «La campagna abbonamenti 23/24 entra nella fase di vendita libera: da oggi, sabato 22 luglio, tutti i tifosi rossoblù possono acquistare sino a 4 abbonamenti tra i posti disponibili. Ottimi risultati registrati al termine della prelazione dedicata agli abbonati 22/23: sono stati circa 6500 i cuori rossoblù che hanno confermato il proprio titolo d’accesso, con un tasso di rinnovo di oltre il 90%». I tifosi isolani potranno effettuare le operazioni online, su cagliaricalcio.ticketone.it, recarsi presso il ticket service di Piazza L’Unione Sarda a Cagliari, nei seguenti orari:
lunedì-venerdì, ore 9-13 e 16-20; sabato e domenica chiuso. Oppure, sarà possibile acquistare l’abbonamento nelle ricevitorie autorizzate.