Cagliari e Lazio, i precedenti con l'arbitro Celi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari e Lazio, i precedenti con l’arbitro Celi

Cagliari news 24

Pubblicato

su

Domenico Celi, arbitro iscritto alla sezione di Bari, sarà in campo mercoledì sera allo stadio Olimpico di Roma per dirigere l’incontro fra Lazio e Cagliari. L’esperto direttore di gara vanta un nutrito novero di precedenti con entrambe le squadre, che ha già visto sfidarsi – al Sant’Elia – sette stagioni fa. Sono in tutto 14 gli incroci in Serie A fra Celi e i biancocelesti, 13 quelli con i rossoblù.

 

LAZIO – Sotto gli occhi dell’arbitro pugliese i capitolini hanno vinto sei volte, pareggiato altrettante e sono usciti sconfitti in due occasioni. Fra le vittorie c’è anche quella in casa dei rossoblù nell’annata 2009/2010, due a zero firmato da Rocchi e Floccari. Manca nella statistica una sconfitta interna: i due rovesci sono arrivati entrambi in trasferta, a Catania e Siena.

 

CAGLIARI – I rossoblù hanno un ruolino decisamente positivo con Celi: otto le vittorie, due i pareggi e tre le sconfitte. Ben tre i successi esterni: sei anni fa a Brescia grazie alle reti di Matri e Conti, quattro anni fa nella Torino granata con Nenè match-winner e infine tre stagioni fa in casa del Genoa (a segno Sau e Ibarbo). Due i pareggi esterni, a Udine e proprio all’Olimpico ma contro la Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.