Cagliari e Napoli, i precedenti con l'arbitro Valeri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Cagliari e Napoli, i precedenti con l’arbitro Valeri

Pubblicato

su

Nato a Roma trentasei anni fa e iscritto alla sezione arbitrale di Roma 2, Paolo Valeri ha esordito in Serie A nel dicembre del 2007 e da allora ha diretto 105 partite della serie A. Sarà lui a fischiare al Sant’Elia domenica alle 18, nella sfida che vedrà il Cagliari opposto ad un Napoli in cerca di punti per tentare strappare il preliminare di Champions League. Un solo precedente tra Cagliari e Napoli con Valeri a dirigere la gara, quello della scorsa stagione, terminato 1-1 con reti di Higuain su rigore e Nenè.

CAGLIARI – I rossoblù hanno incrociato il fischietto laziale in tredici occasioni, raccogliendo solo una vittoria, otto pareggi e quattro sconfitte. L’unico successo risale alla stagione scorsa, 3-0 ai danni dell’Udinese al Sant’Elia (reti di Ibarbo, Vecino e Ibraimi). I pareggi sono maturati contro Sampdoria, Fiorentina, Bologna, Palermo, Catania, Napoli, Sassuolo e Parma. Le quattro sconfitte sono invece arrivate contro Genoa, Milan, Juventus e Hellas Verona.

NAPOLI – Per i partenopei sono quattordici i precedenti con Valeri, per un totale di nove vittorie, tre pareggi e due sconfitte. Le vittorie sono arrivate contro Lecce, Siena, Catania, Sampdoria, Brescia, Genoa, Parma, Atalanta e Chievo. I pareggi contro Fiorentina, Torino, Cagliari, mentre le sconfitte contro Lecce e Bologna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.