2015

Cagliari e Parma, i precedenti con Irrati

Pubblicato

su

Sarà il signor Massimiliano Irrati di Firenze, classe ’79, a dirigere la gara di lunedì notte tra Cagliari e Parma. Il fischietto toscano ha esordito nella massima serie il 18 marzo 2012. Da allora ha diretto 36 gare in Serie A.
Ecco i precedenti tra i sardi ed i crociati.

CAGLIARI – La prima volta che il Cagliari ed Irrati si sono incrociati è stato all’inizio della stagione 2013/14, Cagliari-Atalanta, finita 2-1 per i sardi a Trieste, reti di Nainggolan e Cabrera. Nelle successive due direzioni sono arrivate due sconfitte, nel 2013/14 contro la Lazio (0-2) e nella stagione in corso 1-2 contro il Torino (rete di Cossu), con Zeman in panchina. Bilancio quindi non positivo per i rossoblù, che nei tre precedenti con Irrati hanno raccolto una sola vittoria e due sconfitte.

PARMA – Tre anche i precedenti tra il Parma ed il direttore di gara toscano, si tratta di: Parma-Bologna 1-1 e Livorno-Parma 0-3, risalenti alla scorsa stagione, e Palermo Parma 2-1 della stagione in corso. I ducali hanno quindi un bilancio di una vittoria, un pari e una sconfitta negli incroci con Irrati.

Exit mobile version