Cagliari e Sant’Elia, futuro appeso ad un filo... quello del Leeds! - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Cagliari e Sant’Elia, futuro appeso ad un filo… quello del Leeds!

Pubblicato

su

Con Massimo Cellino di mezzo nulla è scontato: lo stanno capendo anche al Leeds, che potrebbe non finire nelle mani del patron del Cagliari. Dall’Inghilterra trapelano, infatti, voci di forti pressioni sulla Federazione per non far concedere il via libera a Cellino per l’acquisizione del club e la strada, dunque, si fa improvvisamente in salita per Cellino, che intanto deve fare i conti anche con la querelle per la cessione del Cagliari.

Stando a quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, sarebbe stato firmato un preliminare di vendita il 6 febbraio con i compratori qatarioti: il contratto è in custodia in uno studio di un importante notaio cagliaritano fino al nullaosta della FA inglese per l’acquisizione del Leeds. Il futuro del Cagliari, dunque, si intreccia a quello del Leeds.

Nel frattempo, però, passa il tempo e non è ancora stato avviato l’iter per avviare un nuovo stadio: nel 2015 bisognerà togliere dal Sant’Elia le tribune Dalmine per obbligo di legge e questa situazione di totale incertezza potrebbe portare ad un corto circuito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.