News
Cagliari, ecco il Verona: partita nelle mani di Cragno e Silvestri. Il punto
La sfida tra Cagliari e Verona è vicina: i rossoblù sono pronti a ospitare i veneti. Match nelle mani dei portieri Cragno e Silvestri
Mancano poche ore alla sfida tra Cagliari e Verona. Le due squadre si incontreranno oggi (ore 15:00) alla Sardegna Arena, nel match valevole per la ventinovesima giornata di campionato. I riflettori sono puntanti su Alessio Cragno e Marco Silvestri: il portiere gialloblù, per ottenere un risultato dignitoso, dovrebbe non subire gol, o quantomeno prenderne uno in meno rispetto a Cragno.
Oltre alla sfida sul campo, tuttavia, c’è anche quella sul mercato. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, infatti, durante la prossima sessione estiva di calciomercato determinate circostanze, come le pretese di Donnarumma e la fiducia persa dalla Roma in Pau Lopez, porterebbero a un consistente giro di portieri. Cragno è stato valutato 25 milioni di euro ed è blindato in terra sarda fino al 2024, se gli viene assicurato il posto da titolare. Silvestri, invece, ne vale 6-7 e il suo contratto scade nel 2022. Non si esclude, dunque, la possibilità da parte del veronese di accettare il ruolo di vice di una big con conseguente ritocco dell’ingaggio.