Cagliari, ecco l'esito degli esami clinici effettuati da Ekdal e Vecino - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Cagliari, ecco l’esito degli esami clinici effettuati da Ekdal e Vecino

Pubblicato

su

Dopo la sconfitta rimediata ieri con la Roma, il Cagliari è tornato in campo già questa mattina agli ordini del nuovo tecnico Ivo Pulga per preparare il delicato scontro salvezza contro il Sassuolo in programma sabato pomeriggio allo stadio Mapei di Reggio di Emilia. 

Mentre la squadra svolgeva la seduta dividendosi per gruppi a seconda di chi è sceso in campo ieri e chi invece non è stato impiegato, Matias Vecino e Albin Ekdal e  si sono sottoposti ad esami medici per valutare l’entità degli infortuni rimediati rispettivamente alla vigilia e durante la gara con i giallorossi. 

Stando al comunicato apparso pochi minuti fa sul sito ufficiale della società rossoblù, il centrocampista uruguaiano ha rimediato un’elongazione al retto femorale della gamba destra, mentre allo svedese è stata riscontrata la lussazione dell’acromion claveare della spalla sinistra. Per entrambi, tempi di recupero ancora da valutare in base ad ulteriori accertamenti. 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.