Cagliari, Empoli e Udinese potrebbero farsi male a vicenda: ecco quanto sarebbe importante una vittoria contro la Roma - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Empoli e Udinese potrebbero farsi male a vicenda: ecco quanto sarebbe importante una vittoria contro la Roma

Pubblicato

su

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, si prepara alla difficile sfida contro la Roma dei José Mourinho. La gara andrà in scena domenica alla Unipol Domus, alle ore 18:00, e sarà valida per l’ottava giornata di andata del campionato di Serie A 2023/2024. Una vittoria per i rossoblù sarebbe importantissima, non solo per trovare morale e fiducia, ma anche perché, in programma, c’è un Empoli-Udinese che gli isolani dovranno seguire con molta attenzione. Al momento, i sardi sono fermi a quota 2 punti all’ultimo posto in classifica. I toscani hanno invece totalizzato 3 punti, come la Salernitana. Mentre, i friulani di Andrea Sottil, sono al momento fuori dalla zona retrocessione a quota 4.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.