News
Cagliari Empoli, si prospetta una Unipol Domus strapiena: la spinta rossoblù
Cagliari Empoli, per la gara della 18a giornata si prospetta una Unipol Domus strapiena: non mancherà la spinta dei tifosi rossoblù
Manca sempre di meno alla partita tra il Cagliari di Claudio Ranieri e l’Empoli di Aurelio Andreazzoli, autentico scontro salvezza, uno dei primi dentro-fuori della stagione dei sardi. Per la gara della 18a giornata, in programma domani dalle ore 15:00, si prospetta il pienone presso la casa della tifoseria sarda.
Infatti l’edizione odierna del Corriere dello Sport sottolinea il fatto che sarà pressochè strapiena la Unipol Domus Arena: sicuramente non mancherà la spinta dei tifosi rossoblù, vogliosi di “soffiare dietro” ancora una volta alla squadra di Sir Claudio. La partita sarà diretta dal classe 81′ della sezione di Napoli, Fabio Maresca!
L’obiettivo dei sostenitori rossoblù è assicurare una spinta continua a Gianluca Lapadula e compagni, il tutto facendo registrare numeri sempre più vicini a quelli del sold out. Potrebbero essere bissate le 15.769 presenze della partita contro il Sassuolo di Alessio Dionisi, già entrata negli annali del calcio (non solo sardo) per la storica rimonta effettuata.
Insomma, i tifosi del Cagliari vogliono riempire la Unipol Domus e vedere finalmente il ritorno al successo dei propri beniamini in rosso e blu, il tutto senza far mai mancare la propra spinta – anche rischiesta – a mister Claudio Ranieri!