News

Cagliari Empoli, un Caputo in più per Andreazzoli. La situazione dell’attaccante

Pubblicato

su

Cagliari Empoli, un Caputo in più per il tecnico degli azzurri toscani Aurelio Andreazzoli. La situazione dell’attaccante

Il Cagliari attende con grande eccitazione la sfida della 18a giornata del campionato di Serie A contro l’Empoli. Claudio Ranieri sta caricando a molla i suoi, definendo ogni dettaglio in vista della partita di domani, sabato 30 dicembre, alle ore 15:00.

Il tecnico degli “azzurri” Aurelio Andreazzoli, a meno di clamorose sorprese, potrà contare sull’apporto dell’attaccante pugliese Francesco Caputo. Il giocatore classe 87′ è tornato in gruppo martedì e punta a giocare da titolare al centro dell’attacco, lo riporta quest’oggi il Corriere dello Sport. Al suo fianco potrebbe esserci uno tra Cancellieri e Cambiaghi, il ballottaggio resta aperto; ha delle chance di tornare titolare anche il talentuoso Baldanzi, perno del gioco della società di Fabrizio Corsi. Appuntamento alla Unipol Domus Arena per questa sfida salvezza in cui ci sono 3 punti in ballo oltre ad una buona fetta della corsa per la lotta promozione!

Exit mobile version