Hanno Detto

Cagliari femminile, Giorgi: «Il salto in Serie A è enorme, serve tempo e pazienza»

Pubblicato

su

Cagliari femminile, è intervenuto il mister Moreno Giorgi, per dare le sue spiegazioni sul salto in Serie A e l’unica vittoria in sette partite

L’avvio del primo storico campionato di Serie A femminile non è stato dei più semplici per il Cagliari. La squadra rossoblù sta faticando come neopromossa, conquistando solo una vittoria nelle prime 7 giornate. La società ha affidato la panchina a Moreno Giorgi. Le sue parole riportate dall’Unione Sarda:

GIORGI– «Il salto in Serie A è enorme, a maggior ragione se, come è successo a noi, la squadra si rinnova quasi totalmente. Servono tempo e pazienza. La società ci ha dato tutte e due le cose e noi dovremo dimostrare di meritare questa fiducia. Finora le prestazioni sono quasi sempre state di assoluto livello. All’inizio abbiamo avuto troppi infortuni che non ci hanno permesso di giocarci alcuni scontri diretti come volevamo. Ci sono anche mancate un po’ di malizia e un po’ di fortuna. Credo che non abbiamo raccolto quanto avremmo meritato.Noi dobbiamo salvarci a ogni costo. Farlo senza passare dai playout equivarrebbe a vincere uno scudetto ma mai come in questo caso dobbiamo pensare al presente. Ora tutte le energie devono essere indirizzate allo scontro diretto di domenica».

Exit mobile version