News

Cagliari, seduta mattutina: si fermano Joao Pedro e Faragò

Pubblicato

su

Allenamento ad Asseminello per il Cagliari in vista della trasferta di Napoli: rientra Cigarini, si fermano Joao Pedro e Faragò

Il Cagliari si è allenato anche questa mattina nel centro sportivo di Asseminello in vista della trasferta di domenica al San Paolo contro il Napoli (qui come vederla in diretta tv e streaming). Rolando Maran ha avuto nuovamente a disposizione Luca Pellegrini e Filippo Romagna, entrambi reduci dallo stage con la Nazionale azzurra a Coverciano. Si è allenato con i compagni anche Luca Cigarini, che ha superato il torcicollo che ieri l’ha costretto a fermarsi.

OUT – Le brutte notizie invece arrivano da Joao Pedro e Faragò. Il brasiliano ha svolto terapie a causa di una lieve distorsione alla caviglia destra rimediata nella seduta di ieri. Faragò invece ha riportato un trauma contusivo-distorsivo all’anca sinistra che l’ha costretto a fermarsi nell’allenamento di oggi. Castro si è allenato parzialmente con la squadra. Lavoro personalizzato per Klavan.

LA SEDUTA – Il resto della squadra ha iniziato la seduta odierna in palestra con lavori di forza individuale seguiti da una serie di torelli ed esercitazioni tecniche sul campo. Infine torneo con partite a pressione su campo ridotto. Il Cagliari tornerà ad allenarsi domani mattina.

Exit mobile version