2015

Cagliari, Filucchi: «Le nazionali rischiano di penalizzarci. Salamon? Agito in modo corretto»

Pubblicato

su

A margine della cerimonia di presentazione del calendario della prossima Serie B, il vicepresidente del Cagliari Stefano Filucchi ha commentato ai microfoni di Sky Sport la stagione che attende i rossoblu, grandi favoriti per il ritorno nella massima serie. Il dirigente rossoblu ha posto l’accento sugli ostacoli che gli impegni delle nazionali potrebbero creare sulla strada che porta alla promozione, senza tralasciare le ultime vicende di mercato relative alla trattiva per Salamon.

 

Queste le parole di Filucchi: «Abbiamo una grande squadra, ne siamo consapevoli. Il presidente ha fatto una rosa per stare ai vertici. Ma è un campionato di serie B assolutamente di alto livello, non ci sono squadre materasso ma ognuno ha il suo lavoro di giovani, di calciatori di esperienza e di gruppo. Un problema importante per noi sarà la prima partita, per il non allineamento del campionato di serie B con le nazionali. Rischiamo di avere la squadra dimezzata, siamo contenti di dare i calciatori alle nostre nazionali ma rischia di essere estremamente penalizzante».

 

Poi ecco le dichiarazioni su Salamon: «Vedremo nelle prossime ore cosa succederà, noi siamo interessati. Abbiamo avuto un contatto con la Sampdoria, raggiungendo l’accordo per un acquisto a titolo definitivo. E ci siamo anche messi d’accordo con il giocatore, per cui ci siamo mossi come bisogna fare ed in modo corretto. Inoltre è subentrato il problema di Ceppitelli, che è stato da poco operato. Per cui, oltre che per il valore del calciatore, abbiamo bisogno di prendere Salamon per risolvere questa mancanza in difesa».

Exit mobile version