Cagliari, finale batticuore. Il passato insegna: salvezza? Si può fare
Connettiti con noi

News

Cagliari, finale batticuore. Il passato insegna: salvezza? Si può fare

Pubblicato

su

180 minuti separano il Cagliari dalla fine del campionato. La posizione in classifica preoccupa ma il passato insegna: si può fare

Due giornate. 180 minuti separano il Cagliari dalla fine di un campionato batticuore. La posizione in classifica è fonte di enorme preoccupazione ma la speranza è ultima morire e il passato insegna: salvezza? Si può fare.

Anche nella stagione 2017/2018 con Lopez al timone, ricorda L’Unione Sarda, il destino dei rossoblù sembrava ormai scritto. Eppure furono proprio i successi delle ultime due partite contro la Fiorentina e l‘Atalanta a dare lo slancio ai sardi che misero in cassaforte la permanenza in A.

Il quotidiano cagliaritano propone un altro passo indietro. Si torna al 2006/2007 con il Cagliari di Giampaolo a un solo punto di vantaggio, a due giornate dalla fine del campionato, da Reggina e Chievo: «Il 3-2 casalingo sulla Roma, insieme ad altri risultati favorevoli, portò alla salvezza con 90′ d’anticipo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.