2013

Cagliari, fine settimana positivo per i Giovanissimi

Pubblicato

su

Fine settimana positivo per le giovanili rossoblù. Come si legge dal sito ufficiale della società di Viale La Playa, i Giovanissimi di Oristano hanno espugnato il Comunale di Mogoro per 3-0. Le reti del Cagliari sono state segnate da Sedda (2) e da Pinna.

Goleada per i Giovanissimi Regionali, capaci di rifilare ben 10 gol al Tortolì. Protagonista assoluto di giornata Balloi, autore di una tripletta. Due invece le reti realizzate da Congiu e Brandino. Si sono messi in luce anche Alì, Porru e Mocci, che hanno segnato un gol a testa.

I Giovanissimi Nazionali hanno raccolto un buon punto sul campo dell’ostica AlbinoLeffe. I rossoblù, passati in vantaggio nel primo tempo con un gol di Alberghina, hanno subito la rete del pareggio al 5′ della ripresa. Da segnalare anche un rigore parato dal giovane portiere cagliaritano Mattana.

L’unica nota negativa è la sconfitta esterna degli Allievi, guidati da mister Giorgio Melis. Il Cagliari ha perso contro la capolista Inter per 2-0. I nerazzurri hanno confermato lo straordinario momento di forma, raggiungeno il dodicesimo successo stagionale su 12 gare disputate.

Exit mobile version