Settore giovanile
Cagliari, fine settimana senza vittorie per il settore giovanile
Nessuna vittoria per le squadre giovanili del Cagliari scese in campo nei rispettivi campionati nel fine settimana
Due sconfitte e un pareggio. Se si esclude il terzo posto degli Under 14 alla Minsk Cup, il fine settimana del settore giovanile del Cagliari Calcio è tutt’altro che positivo. Sabato la Primavera allenata da Max Canzi ha perso in casa contro la Ternana, nonostante il prestito dalla prima squadra di Ceter. I rossoblù – che non perdevano proprio dalla gara d’andata in Umbria – sono stati sconfitti 2-1. Inutile il gol del neo-acquisto Lombardi, che ha accorciato le distanze ad inizio ripresa. Nonostante la sconfitta, la Primavera capolista tiene il vantaggio di 5 lunghezze sul Palermo secondo.
UNDER 17 – Sconfitta anche per gli Under 17 allenati da Martino Melis sul campo del Cesena. Il risultato è anche qui di 2-1, con i rossoblù sotto di due reti già nel primo tempo. Di Cossu la rete della bandiera a 9′ dalla fine.
UNDER 14 – Hanno riposato gli Under 16 e gli Under 15. È terminata 0-0, invece, la gara del Cagliari Under 14 nel girone D sul campo dell’Ateltico Bono. Un’altra rappresentativa Under 14 ha invece conquistato il terzo posto nella Minsk Cup, torneo giovanile internazionale che si è disputato questo fine settimana in Bielorussia.