Avversari

Cagliari Fiorentina, Palladino recupera un titolare? L’indizio arriva dallo stesso giocatore

Cagliari News 24

Pubblicato

su

Cagliari Fiorentina, per la gara dell’Unipol Domus Raffaele Palladino potrebbe recuperare uno dei giocatori più imprtanti. La rivelazione social

Lunedì 21 aprile a partire dalle ore 15:00 si affronteranno nel match valido per la33a giornata del campionato di Serie A 2024-2025 il Cagliari e la Fiorentina. Il tecnico dei toscani per la sfida dell’Unipol Domus spera di riuscire a mandare il campo dal primo minuto uno dei suoi titolarissimi! Per Raffaele Palladino il recupero del tedesco Robin Gosens è la priorità dopo la mancata convocazione con il Parma a causa di un trauma al ginocchio destro con un’edema osseo del piatto tibiale.

L’ex giocatore dell’Inter ha lasciato intendere via social di essere vicino al completo recupeto dopo aver saltato la gara del Franchi e quelle contro Atalanta e Milan. Dopo la seduta di ieri l’esterno classe 94′ ha condiviso una foto che lo ritrae al lavoro con i viola allegando la scritta “Quasi” accompagnata da una clessidra. E’ chiaro come il calciatore del club toscano abbia messo nel mirino la partita in trasferta contro la squadra alleata da mister davdie Nicola!

Exit mobile version