Avversari
Cagliari Fiorentina, Palladino non si risparmia: con il Celje i titolari. Le ultime verso la 33a giornata

Cagliari Fiorentina, il tecnico dei toscani Raffaele Palladino non vuole fare calcoli: non ci sarà il turn over nel match di Conference League
L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha aggiornato circa le idee dell’allenatore della Fiorentina tra la partita con il Celje e quella con il Cagliari! L’ex guida tecnica del Monza non vuole fare calcoli ma pensare partita per partita, tradotto: i titolari non saranno riparmiati per la sfida dell’Unipol Domus. Questo da una ulteriore possibilità ai giocatori di Davide Nicola, i quali lunedì 21 aprile giocheranno contro una squadra reduce da un probante incontro di Conference League.
Detto questo il tecnico dei rossoblù non abbassa la guardia consapevole della forza della compagine toscana, la quale è ancora in corsa per le prime posizioni in campionato. Zito Luvumbo e compagni dovranno dare il massimo per superare David De Gea ed allo stesso tempo saranno chiamati a gestire lo strapotere di giocatori in forma come Moise Kean. Vedremo quale sarà la condizione con la quale la formazione viola arriverà all’appuntamento di Pasquetta presso lo stadio dei sardi!
