News

Cagliari Fiorentina, la moviola: alcuni episodi da rivedere

Pubblicato

su

Cagliari Fiorentina, la moviola: ci sono alcuni episodi da rivedere nella gara diretta dal signor Prontera della sezione AIA di Bologna

Nella serata di ieri il Cagliari di Claudio Ranieri ha perso per 2-3 contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Quest’oggi vi segnaliamo la moviola della partita: ci sono alcuni episodi da rivedere nella gara diretta dal signor Prontera della sezione AIA di Bologna. L’analisi:

LA GAZZETTA DELLO SPORT: “Il rigore c’è, ma 5 minuti di recupero che diventano 13, sembrano un po’ troppi”;

CORRIERE DELLO SPORT: “Dimostra poca sensibilità arbitrale Prontera, questo non depone per chi vorrebbe fare l’arbitro in Serie A: 13 minuti di recupero nella ripresa sono un’esagerazione, una partita che molti avrebbero finito prima. Eppoi, dato che il Diavolo fa solo le pentole… Non suffciente la sua direzione. Recupero: 18’ (5’+13’). NETTO -Netto il rigore assegnato, dopo OFR, per un fallo chiaro di Di Pardo su Beltran (calcio senza prendere il pallone): Prontera non l’aveva visto, il VAR sì. COL SAOT – Annullata la rete di Deiola in campo dall’assistente Miniutti: in realtà è buono, sul cross di Prati, il giocatore rossoblù è tenuto in gioco da Biraghi, penultimo difendente, ma è possibile ci sia anche Dodo.

FUORIGIOCO – Due le reti annullate al Cagliari per fuorigioco, entrambe a Lapadula: sul primo, è con il ginocchio sinistro oltre la linea del pallone calciato da Nandez (partito in gioco per Milenkovic), la Fiorentina si lamentava però di un blocco di Viola su Castrovilli. Nella ripresa, Mina lancia Lapadula oltre Dodo. REGOLARE – Regolare la rete di Bonaventura: l’APP (l’inizio della fase d’attacco) inizia con il passaggio di Belotti per Castrovilli, tenuto nettamente in gioco da Zappa, poi l’azione prosegue e arriva la rete dello 0-1″.

Exit mobile version