Focus
Cagliari, l’arbitro Fourneau porta bene? Ecco cosa dicono gli ultimi 3 precedenti
Cagliari, sarà Francesco Fourneau a dirigere la sfida della 10a giornata di Serie A 24-25 contro il Bologna: vi segnaliamo cosa dicono gli ultimi 3 precedenti
Nella giornata odierna il Cagliari di Davide Nicola se la vedrà con il Bologna di Vincenzo Italiano, il tutto dalle ore 18:30 presso l’Unipol Domus. L’AIA ha deciso che sarà il signor Francesco Fourneau di Roma 1 a dirigere la partita della 10a giornata del campionato di Serie A 2024-2025.
Il fischietto capitolino negli ultimi tempi ha portato bene alla formazione sarda, nello specifico negli ultimi 3 precedenti. Infatti in queste partite sono arrivate due vittorie in importanti scontri diretti ed un pareggio entusiasmante. Si tratta – in ordine cronologico – del successo per 4-2 sulla Salernitana, alla quale è poi seguito il palpitante pareggio per 2-2 contro l’Inter (a San Siro). Quest’anno invece è stato designato per il match che ha visto i rossoblù imporsi per 2-3, presso lo stadio Ennio Tardini, contro il Parma di Fabio Pecchia!