News
Cagliari Frosinone, dubbio tra Zappa e Di Pardo: Ranieri studia il ballottaggio
Cagliari Frosinone, resta vivo il dubbio tra Zappa e Di Pardo in caso di scelta della difesa a 4 da parte di mister Ranieri
C’è solo un vero e proprio ballottaggio per quanto riguarda l’undici iniziale del Cagliari di mister Claudio Ranieri, il quale quest’oggi alle 16:15 sfiderà il Frosinone presso la Unipol Domus. Esso – come sottolineato da L’Unione Sarda – riguarda il ruolo di terzino o esterno di destra e coinvolge tanto Gabriele Zappa (rientrato dalla squalifica) quanto il recuperato Alessandro Di Pardo, il quale è finalmente riuscito a lasciarsi alle spalle i problemi muscolari che hanno caratterizzato l’evolversi della sua stagione.
Il tecnico di Testaccio dovrà stabilire se confidare nell’affidabilità dell’ex Pescara o se dare continuità al giovane prodotto del vivaio della Juventus, reduce dai limpidi novanta minuti (più recupero) disputati da titolare all’Arena Garibaldi di Pisa, dopo 4 mesi dall’ultima titolarità. Sir Claudio come di consueto sfrutterà ogni istante a sua disposizione finchè gli sarà concesso al fine di operare la scelta migliore date le specifiche dell’avversario della 33a giornata di serie B 22-23.