2013
Cagliari Frosinone, le quote degli scommettitori
«Non snobberemo l’impegno», il messaggio di Mister Lopez è chiaro: questa sera il Cagliari farà sul serio. Anche perché le amichevoli sono finite e d’ora in avanti saranno solo partite che contano. E contano anche per gli scommettitori che ritrovano la Coppa Italia. Per le agenzie di scommesse l’esito della gara è chiaro. Andiamo a vedere da vicino le quote.
Per William Hill la vittoria del Cagliari è cosa facile, la quota che vale la vincita dei rossoblù è di 1,28 (immaginate di giocare 10,00 € sulla vittoria di Conti e compagni, la vostra vincita sarebbe di 12,80 €). Le quote si alzano per il pareggio (4,80) e per la vittoria dei laziali (addirittura 9,00). Bwin si avvicina alle quote precedenti: vittoria a 1,30, pareggio a 5,00 e sconfitta dei rossoblù a 7,75. Chiudiamo con Paddy Power, che vede la vittoria del Cagliari a 1,34, il pareggio a 4,40 e vittoria del Frosinone a 7,50.
La quote ci aiutano a comprendere che tipo di partita sarà, almeno sulla carta, ma la realtà spesso riserva delle sorprese. La parola ora spetta al campo.