Cagliari, Gaetano e Augello scontano la squalifica: a disposizione per il Sassuolo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Gaetano e Augello scontano la squalifica: a disposizione per il Sassuolo

Pubblicato

su

I due giocatori del Cagliari, Gianluca Gaetano e Tommaso Augello, scontano la squalifica e tornano disponibili per il Sassuolo

Il Cagliari volge lo sguardo al prossimo match contro il Sassuolo. La squadra isolana, dopo aver ceduto il passo ad un Milan straripante ieri sera, si prepara per il prossimo importantissimo match. Lo scontro del Mapei Stadium è una vera e propria sfida decisiva per le sorti delle due squadre in questo campionato di Serie A. Gara valevole per la 37a giornata. Proprio in occasione della partita contro il Sassuolo, Claudio Ranieri ritrova due giocatori: Tommaso Augello e Gianluca Gaetano, assenti a San Siro per una squalifica rimediata nel turno precedente. I due rossoblù scontano il turno di stop e tornano a disposizione di squadra ed allenatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.