Cagliari-Genoa, la moviola: rischia grosso Avramov - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari-Genoa, la moviola: rischia grosso Avramov

Cagliari news 24

Pubblicato

su

Caratterizzata dalle polemiche la sfida del Sant’Elia tra Cagliari e Genoa, che analizzeremo anche sotto la lente d’ingrandimento della moviola. Il primo episodio da segnalare è sul vantaggio del Genoa: Alberto Gilardino è in un primo momento in fuorigioco, ma non è punibile, perché la palla non gli arriva, è respinta, mentre sull’assist successivo di Lodi la posizione dell’attaccante è regolare.

Ingiusta l’espulsione di Manfredini, che era stato ammonito per una trattenuta su Pinilla: il difensore del Genoa si divincola dalla presa di Conti, che lo tiene per la maglia in modo evidente; l’arbitro Giacomelli decidere di ammonire entrambi, ma sbaglia la portata della responsabilità.

Regolari entrambi i gol di Sau, non c’è fuorigioco. Rischia molto, invece, Avramov, che a partita conclusa tira per capelli Biondini: meritava l’espulsione

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.