Cagliari Genoa, Ranieri azzecca tutto e la fortuna non c’entra: voto e giudizio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Genoa, Ranieri azzecca tutto e la fortuna non c’entra: voto e giudizio

Pubblicato

su

Il Cagliari trionfa per la seconda volta consecutiva in campionato: nella vittoria contro il Genoa c’è la mano di Ranieri

Il Cagliari vince contro il Genoa all’Unipol Domus. Nell’incontro dell’11a giornata del campionato di Serie A, la squadra rossoblù prende il bottino pieno. Tre punti preziosi da aggiungere alla propria classifica e la consapevolezza di avere un gruppo compatto e coeso anche nelle difficoltà. Il Cagliari si presenta con tre vittorie consecutive fra campionato e coppa contro la Juventus dell’ex allenatore del Cagliari, Massimiliano Allegri. Mister Claudio Ranieri dovrà preparare al meglio l’insidiosa trasferta dello Juventus Stadium. Ecco, intanto, il voto e il giudizio de L’Unione Sarda per l’allenatore rossoblù.

«La squadra nel primo tempo fa fatica, nel secondo indovina tutto. Ancora una volta. La fortuna c’entra poco o niente». Voto: 7.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.