News

Cagliari Genoa, sfida tra i giocatori più presenti: Makoumbou VS Frendrup

Pubblicato

su

Cagliari Genoa, sfida tra sempre presenti: quella dell’11a giornata è anche una possibilità di confronto tra Makoumbou e Frendrup

Alle 15:00 il signor Guida fischierà l’inizio della sfida tra il Cagliari di Ranieri ed il Genoa di Gilardino, di scena presso la Unipol Domus Arena. L’undicesima giornata prevede la sfida tra le due neopromosse a tinte rossoblù nonchè il confronto tra due dei giocatori con il maggiore minutaggio della Serie A 23-24. Sarà un confronto tra i centrocampisti stacanovisti Antoine Makoumbou e Morten Frendrup. L’uno è un classe 98′ franco congolese, l’altro un 2001 danese: due realtà sempre più grandi del nostro campionato!

La mezzala di Sir Claudio ha saltato solo gli ultimi sei minuti contro il Milan di Pioli, tutto ciò giocando integralmente i 128 minuti del match vinto in Coppa Italia contro l’Udinese. L’ex giocatore del Brondy invece ha saltato esclusivamente il primo tempo del match contro la Reggiana di Nesta in coppa. Due corridori dal piede sensibile, il rossoblù ha trovato il primo gol in A contro il Frosinone mentre il giocatore nordico deve ancora segnarlo. Sarà una grande lotta a centrocampo!

Exit mobile version