Cagliari Genoa, squalifica per un giocatore di Gilardino: salterà la gara in Sardegna - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Genoa, squalifica per un giocatore di Gilardino: salterà la gara in Sardegna

Pubblicato

su

Cagliari Genoa, un giocatore della squadra avversaria costretto alla squalifica a seguito per il match dell’Unipol Domus. I dettagli

Il Cagliari pensa solo al Frosinone. La squadra rossoblù scende in campo all’Unipol Domus contro i giallazzurri di Eusebio Di Francesco. A seguito dell’incontro con i ciociari, gli isolani torneranno a giocare nuovamente in casa contro il Genoa di Alberto Gilardino. Sfida valevole per l’11a giornata di Serie A che si disputerà domenica 5 novembre alle ore 15. L’allenatore del Grifone dovrà fare i conti con un giocatore squalificato. L’ammonizione del difensore Mattia Bani durante la partita Genoa-Salernitana ha portato alla sua squalifica. Bani non potrà scendere in campo contro il Cagliari nella prossima partita di Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.