Cagliari, Giulini ha incontrato Zeman. E con il boemo... - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Cagliari, Giulini ha incontrato Zeman. E con il boemo…

Pubblicato

su

In attesa che si concretizzi ufficialmente la chiusura della trattativa tra CellinoGiulini per la cessione del Cagliari, il futuro patron rossoblù sembra già aver individuato i tasselli da cui dovrebbe ripartire la squadra rossoblù nella prossima stagione.

Come riportato stamani, oltre all’intenzione di rinnovare il contratto di Capitan Conti e di provare a trattenere Davide Astori, l’imprenditore milanese vorrebbe affidare la panchina rossoblù a Zdenek Zeman. Le voci che vorrebbero il tecnico boemo alla guida del Cagliari nella prossima stagione sembrano infatti trovare sempre più consistenza. 

Secondo quanto riportato da GianlucadiMarzio.comormai la candidatura dell’ex tecnico del Pescara è più che una semplice idea, anzi. Stando alle parole del noto esperto di mercato, infatti, Giulini avrebbe già incontrato Zeman a Roma nei giorni scorsi insieme a un suo collaboratore foggiano. Un incontro positivo, con il tecnico boemo che pare aver già dato la sua disponibilità, desideroso di rimettersi in gioco dopo la brutta fine dell’esperienza sulla panchina della Roma in una piazza tranquilla e in un progetto con diversi giovani. 

Questa sera Zeman sarà a Pescara per partecipare al Memorial Zucchini, dove il presidente degli abruzzesi Sebastiani proverà a convicerlo a tornare sulla panchina del Delfino. Ma Zeman sembra aver deciso e nella nuova avventura rossoblù vorrebbe portare con sé il ds Pavone. Quest’ultimo ha dato la sua parola al Pescara e sembra voler rispettare i patti, ma ancora non c’è stato l’accordo tra le parti e non è escluso che il direttore sportivo possa davvero seguire il boemo in Sardegna. 

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.