2014
Cagliari: gli americani incontrano Zedda, ma…
In attesa del fischio di inizio dell’importante sfida di campionato contro l’Udinese, il Cagliari e i suoi tifosi guardano con attenzione agli sviluppi relativi al passaggio di consegne della società rossoblù. Dopo le presunte trattative con qatarioti e cinesi, ecco riprendere nuovamente consistenza la pista americana.
Secondo quanto riportato dalla nostra testata nazionale CalcioNews24, domani è infatti previsto un incontro tra il sindaco di Cagliari, Massimo Zedda, e alcuni emissari del gruppo americano (non ci sarebbe alcun legame con la General Electric) che opera nella costruzione di stadi e che avrebbe già provato in passato ad acquistare il Valencia.
Tuttavia, vi sono delle perplessità sullo scopo dell’incontro con il primo cittadino, perché se si discuterà del Sant’Elia, Zedda potrà solo indicare la legge recentemente approvata dal Governo; se l’idea è di discutere del club, allora Zedda è l’interlocutore meno indicato. Al momento, confusione e incertezza sul futuro del club e per la questione stadio: una situazione che potrebbe far spazientire qualche pezzo pregiato della squadra di Diego Lopez.