Cagliari Napoli, arrivano le occasioni ma non i gol. Svolta necessaria contro l'Empoli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Napoli, arrivano le occasioni ma non i gol. Svolta necessaria contro l’Empoli

Pubblicato

su

Cagliari, nonostante le occasioni create i gol faticano ad arrivare. Sarà necessario un cambio di rotta già dalla prossima gara

L’attacco del Cagliari è già sotto esame dopo le prime quattro giornate di Serie A. Un gol in quattro partite non è sicuramente positivo, ma già nella gara di ieri le occasioni si sono viste. 5 occasioni per parte, ma i partenopei sono riusciti a concretizzare. La traversa di Marin, i due colpi di testa ravvicinati di Piccoli e Luperto, e l’occasione di Azzi, tutto fermato da un’ottima prestazione dell’estremo difensore del Napoli, Meret. Adesso è necessario il cambio di rotta, a partire dalla prossima gara di Serie A contro l’Empoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.