News
Cagliari, i giocatori con meno minutaggio della rosa sarda: recupera posizioni Kourfalidis
Cagliari, ci sono alcuni giocatori della rosa allenata da mister Fabio Liverani che hanno ancora un basso impiego fino ad ora
Il Cagliari di Fabio Liverani è una squadra che ha ruotato in modo vistoso i componenti della rosa tra attacco, centrocampo e difesa. Eppure, nonostante ciò, alcuni hanno avuto un minutaggio estremamente limitato in serie B tra i giocatori di movimento – come riporta l’edizione odierna de L’Unione Sarda. In ultima posizione troviamo la mezzala Nunzio Lella (tre spezzoni da un minuto ciascuno) e poi, poco sopra, il centrale difensivo Alberto Dossena che ha collezionato undici minuti in campo.
A seguire vi è l’ala Vincenzo Millico a quota centododici in sei apparizioni; li ha superati il centrocampista greco Christos Kourfalidis che dopo due titolarità consecutive è arrivato a collezionare centottanta giri d’orologio. E’ vicino il trequartista uruguaiano Gaston Pereiro, il quale nonostante un talento indubitabile non è andato oltre i duecentoquattro minuti sul terreno di gioco.