2015
Cagliari, i risultati del settore giovanile
Finisce con una sconfitta il campionato degli Allievi Nazionali rossoblù. I ragazzi di Marco Lantieri, subentrato a Gianluca Festa dopo le vicissitudini riguardanti la panchina della prima squadra, si sono dovuti arrendere alla capolista Milan. Il gol decisivo è stato siglato da Locatelli al 3′ minuto di recupero, per i sardi in gol Doratiotto su assist di Mastino.
Vittoria per gli Allievi Elite, che hanno battuto l’Olbia per 2-1, reti di Camba su rigore e Atzeni. I rossoblù, fuori classifica, hanno totalizzato più punti di tutti. Queste le parole del tecnico Pietro Pillosu a fine gara, riportate dal sito ufficiale del club rossoblù: «Devo fare i complimenti ai ragazzi, che si sono comportati in maniera encomiabile per tutta la stagione. Era il girone Allievi più difficile, l’abbiamo affrontato con una squadra più piccola di un anno rispetto alle avversarie e siamo stati sempre all’altezza del compito».
Terminano il campionato con una sconfitta anche i Giovanissimi Elite, battuti per 3-1 dalla Mercede Alghero. Bilancio comunque positivo per la squadra rossoblù, che ha disputato il torneo come “fuori classifica”.