News

Cagliari, i tifosi spingono per la cittadinanza a mister Claudio Ranieri

Pubblicato

su

Cagliari, dopo la proposta in consiglio comunale arriva la spinta dei tifosi per la cittadinanza onoraria a Claudio Ranieri

Tormentato dai dubbi di una decisione difficile da prendere ma poi pienamente certo della strada seguire, questo è stato il percorso mentale di mister Claudio Ranieri. Tornare dove una una grande impresa sportiva è stata già compiuta non è mai facile. Eppure il tecnico capitolino non conosce questi aggettivi, conosce l’impegno ed il lavoro. Questi sono i segreti della promozione in Serie A del Cagliari: un allenatore fenomenale ed una grande dedizione alla causa.

Per questo motivo – come vi abbiamo anticipatoil consiglio comunale del capoluogo ha presentato una mozione per conferire la cittadinanza onoraria a Sir Claudio. Ora anche i tifosi sardi vogliono questo riconoscimento per l’allenatore di Testaccio. In tanti, sui social e non, sostengono la necessità di riconoscergli i meriti per quanto fatto, riporta Il Corriere dello Sport. Al suo arrivo i rossoblù si trovavano in 14a posizione, a pochi punti dalla zona playout; poco più di cinque mesi dopo sono tornati in massima serie!

Exit mobile version