2014

Cagliari, Ibraimi: «Felice per il gol, lo aspettavo da tanto»

Pubblicato

su

Alla vigilia il match contro l’Udinese era atteso in casa Cagliari come un’importante scontro salvezza. Contro i friulani è arrivato alla fine un successo altrettanto importante, e questo sembra essere il ritornello tra i rossoblù al termine della sfida che ha visto la squadra di Lopez imporsi per 3-0.

A sottolineare l’importanza dei tre punti conquistati oggi, ci ha pensato anche Agim Ibraimi, protagonista della sfida contro la squadra di Guidolin grazie a un assist e alla prima rete in maglia rossoblù che ha definitivamente chiuso la partita.

Ecco le parole dell’attaccante macedone riportate dal sito ufficiale del club: «Aspettavo questo gol da tanto tempo, sono felice anche per l’assist, però la cosa più importante è la vittoria della squadra, che viene sempre prima delle esigenze personali. E’ un risultato che ci dà fiducia e aumenta l’autostima in vista dei prossimi impegni. Il gol? E’ stato un grande assist di Nenè, sono partito palla al piede in contropiede e l’ho piazzata all’altezza del secondo palo».

Exit mobile version