2013
Cagliari, il dubbio di Lopez: Avramov o Adan?
Con Michael Agazzi ancora fermo ai box per il problema alla coscia rimediato alla vigilia del match contro il Torino e ormai sempre più lontano dal Cagliari, per il posticipo di domani sera contro la Roma il tecnico rossoblù Diego Lopez sarà costretto a schierare tra i pali uno tra Vlada Avramov e il nuovo arrivato Antonio Adan.
Secondo quanto riportato dall’edizione online della Gazzetta dello Sport, nella serata di giovedì è arrivato l’atteso transfer per l’ex portiere del Real Madrid, che dunque sarà disponibile per il match di lunedì sera all’Olimpico. Con lo spagnolo a disposizione, si profila dunque un ballottaggio tra i pali, dove Lopez sta valutando la possibilità di concedere subito una maglia da titolare ad Adan, nonostante contro il Torino la prestazione di Avramov sia stata più che sufficiente e il portiere serbo offra ampie garanzie tanto da essere considerato più che un secondo.
Questa mattina al centro sportivo di Assemini è in programma una nuova seduta di allenamento prima della partenza per Roma, prevista nel pomeriggio, nel corso della quale Lopez proverà a sciogliere le riserve per quanto riguarda l’estremo difensore. La sempre più probabile partenza di Agazzi a gennaio potrebbe far propendere per un utilizzo immediato dello spagnolo in modo da testarne le qualità prima della riapertura del mercato, anche se la sensazione è che contro i giallorossi toccherà nuovamente ad Avramov difendere la porta dei rossoblù.