Cagliari, il futuro dei giocatori in prestito. Solo Nainggolan ha una possibilità
Connettiti con noi

News

Cagliari, il futuro dei giocatori in prestito. Solo Nainggolan ha una possibilità

Pubblicato

su

Il Cagliari comunica la fine dei prestiti di Calabresi, Duncan, Sottil, Rugani e Nainggolan. Scade anche il contratto di Asamoah. Quale sarà il loro futuro?

Con la fine del mese di giugno il Cagliari si ritrova a che fare con la scadenza dei prestiti di alcuni dei suoi giocatori. Mentre per Arturo Calabresi, Alfred Duncan, Riccardo Sottil e Daniele Rugani l’avventura in Sardegna rimarrà soltanto un breve ricordo, per Radja Nainggolan tutto è sospeso sull’asse Inter-Cagliari, su un accordo che Inter e i rossoblù non sono ancora riusciti a trovare.

Scade intanto anche il contratto di Kwadwo Asamoah che, molto probabilmente, lascerà il Cagliari senza infamia e senza lode, con la consapevolezza di non rientrare nelle idee e nel progetto della dirigenza sarda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.